Powered By Blogger

Elenco blog personale


I TITOLI DI PUBLIO

IL BLOG ALTERNATIVO PER TUTTI!!



Pagine

sabato 26 febbraio 2011

FALSE RIVOLUZIONI E FALSE DEMOCRAZIE!!!


Stasera vi diro' quello che penso: La crisi economica è stata creata apposta dal Nuovo Ordine Mondiale, siamo cosi messi nelle condizioni di vivere nella paura!! Le guerre e quant'altro non servono a nessuno, ma servono a pochi a creare la fame e a vendere i loro prodotti che devono essere comprati per forza. Il prezzo della benzina puo' essere gonfiato e sgonfiato a piacimento di pochi e a svantaggio di milardi di persone, cosi come con i titoli in borsa e con i futjors ossia titoli vuoti, che non rappresentano nessuno prodotto, ma che opportunamente immessi nel mercato creano la cosidetta "BOLLA", qualcosa che fa' correre i piccoli e grandi risparmiatori per paura di crisi di mercato e che in realta' serve solo a fargli fare investimenti piu' insicuri, che non tengono conto del capitale stesso, sostanzialmente servono a far crollare il Capitale finche' non viene riassorbito, ma da altre tasche. Sostanzialmente la Politica è fatta dai grandi Banchieri di tutto il Mondo, ma questi nomi saranno(i piu' grandi 5 o 6) pochi, ed essi tengono in pugno tutti i governi Mondiali, perche' da moltissimo tempo si sono appropriati del Capitale Globale e quindi tendono a gestirlo per tutti a loro esclusivo vantaggio. La MASSONERIA SEGRETA E DEVIATA, serve a controllare tutti i sistemi di potere ed avere soldati occulti in riserva e in dotazione per il Totale impoverimento SOCIO-CULTURALE delle Masse, ma anche dei Ceti Intermedi. Attraverso il SIGNORAGGIO BANCARIO ed i sistemi TELEMATICI rivolti alle persone si LESINA e si otitene L'asoggettamento ECONOMICO che crea disaggio e false ricchezze, date dagli Interessi permanenti e AUTORIZZATI dai sistemi Bancari e dallo Stato. Il NUOVO ORDINE MONDIALE, che andando oltre e creando Malattie attraverso le MULTINAZIONALI DEL FARMACO, che curano con i Farmaci stessi che sono in produzione, aiutando a seminare il PANICO ALLO SCOPO DI POTER UN GIORNO MICROCHIPPARE TUTTI e di conseguenza governare i nostri stessi pensieri e comunque la nostra condizione POLITICO-CULTURALE! Ecco perche' dico da tempo che combattere BERLUSCONI è come combattere un FANTOCCIO, egli è un loro soldato e si perde solo tempo, la strategia è diversa e va' cambiata! La rivoluzione in EGITTO, IN TUNISIA, IN LIBIA è il frutto di loro MACCHINAZIONI, per il controllo del PETROLIO e dei loro sporchi affari, non facciamoci piu' ingannare e facciamo un fronte comune, la loro DEMOCRAZIA è la nostra SCHIAVITU'!! Publio Razza.

martedì 15 febbraio 2011


CLICCATE SULLA PAROLA ANZIO, POST DEL 15 FEBBRAIO 2010, PER VOI CITTADINI.

ANZIO



A DESTRA MIA MOGLIE ENZA, INSIEME AD ALCUNI AMICI AD UNA MANIFESTAZIONE A ROMA!!

NO B DAY 2, 2 OTTOBRE 2010, ROMA.







NO B DAY2 E LEGGE BAVAGLIO 1 LUGLIO E 2 OTTOBRE.

lunedì 14 febbraio 2011

LE NUOVE TASSE DEL GOVERNO BERLUSCONI, PER FORTUNA CHE LUI NON AUMENTAVA LE TASSE!!!


Le 22 nuove tasse di Berlusconi (o aumenti delle medesime)










...1) Introdotta tassa di 30 euro più marca da bollo di 8 per ogni ricorso al giudice di pace.





2) Eliminata la detrazione del 19% per gli acquisti di abbonamenti ai trasporti pubblici locali;





3) Eliminata la detrazione del 19% per le spese di aggiornamento degli insegnanti.





4) Cancellato il credito d' imposta, introdotto da Prodi, del 10% alle imprese che fanno ricerca ed innovazione.





5) Niente restituzione fiscal drag a lavoratori e imprese.





6) Introduzione della cosiddetta tassa sulla tecnologia (lettori multimediali, telef. cellulari, computer). Costerà circa 100 euro a famiglia.





7) Aumento tariffe dell' acqua (grazie alla privatizzazione fatta da Tremonti, art. 23 bis decreto legge 133/2008)





8) Aumento delle tariffe postali





9) Aumento pedaggi austostrade Anas





10) Aumento di 3 euro sui biglietti aerei per chi parte da Roma e Milano, per qualsiasi destinazione e su qualunque compagnia, low cost incluse.





11) Aumento biglietti dei treni, sia regionali che a lunga percorrenza.





12) Raddoppio dell' IVA sugli abbonamenti alle pay tv





13) Tabacchi: aumentano sigarette low cost e "fai da te"





14) Aumento canone Rai





15) Confermata l' applicazione dell' Iva sulla tassa rifiuti, nonostante sentenza contraria Corte Cosituzionale.





16) Stretta fiscale sulle compagnie assicurative (che sicuramente si rifaranno sugli assicurati)





17) Imposta di scopo (i comuni possono istituire nuovi tributi, ad es. tassa di soggiorno per i turisti) per favorire investimenti nel territorio comunale.





18) Concessa alle regioni la possibilità di aumentare fino al 3% l' addizionale Irpef.





19) Istituzione pedaggio sui raccordi autostradali (ad es. Firenze-Siena, Roma-Fiumicino, Salerno-Avellino, tangenziale Bologna)





20) Aumento aliquota contributiva, dal 25 al 26%, per iscritti a gestione separata INPS (professionisti senza previdenza di categoria, venditori a domicilio e lavoratori autonomi occasionali)





21) Aumenta al 10% (dal 7-8) l' "aggio" per la riscossione dei tributi concesso alla Riscossione spa. La nuova norma implica un aggravio per il contribuente pari al 2.5% circa in caso di pagamento dopo il sessantesimo giorno.



22)Aumento di 1 euro per i biglietti del cinema (ad eccezione delle sale parrocchiali)



Il governo Berlusconi non solo ha aumentato le aliquote di tasse e imposte già esistenti, creandone anche delle nuove, come quella sui ricorsi al giudice di pace, ma non ha cancellato manco una delle supposte "67 nuove tasse di Prodi". Tanto sbandierate dalla destra nella passata legislatura, sono ancora tutte li.



E per finire una chicca:



NEL PACCHETTO PRESENTATO CON IL MINISTRO MELONI, IL PREMIER HA ANNUNCIATO CHE “STO STUDIANDO UN’IMPOSTA AGEVOLATA DEL 10% PER 3 ANNI PER I GIOVANI CHE APRONO UN’ATTIVITA". EBBENE, QUEL REGIME AGEVOLATO DEL FORFETTINO DEL 10% PER I GIOVANI ESISTE GIA’ DA 10 ANNI. FU INTRODOTTO DALL' ULIVO CON LA LEGGE 388 DEL 2000.Mostra tutto

mercoledì 9 febbraio 2011


http://www.youtube.com/watch?v=UpRNOVrM5cQ&feature=player_embedded

lunedì 7 febbraio 2011


http://www.youtube.com/watch?v=YZD1hPJG-B8&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=YZD1hPJG-B8&feature=player_embedded

Giusta assenza del grido fuori un tempo, mi risento ormai del giusto pensar!!!